Salute Cuoca!

Dalle lezioni di cucina naturale dello Chef Giovanni Allegro, il libro di ricette

SALUTE CUOCA!

Carthusia Edizioni

Cucinare insieme significa condividere saperi, sapori, piaceri, tecniche ed emozioni. Davanti ai fornelli si può imparare tanto, anche sulla propria salute e sul proprio benessere.
Per questo l’Associazione WALCE Onlus ha organizzato dei corsi di cucina tenuti da Giovanni Allegro, chef specializzato in cucina naturale. E partendo proprio dai piatti preparati durante le lezioni, ha poi deciso di realizzare un libro di cucina.
Lezioni e ricette, pensate inizialmente per le esigenze più delicate di chi affronta la malattia, si sono infatti rivelate ricche di accorgimenti, tecniche, alimenti, regole e indicazioni ideali per chiunque creda che tavola e cucina possano essere luoghi di benessere personale e di cura di sé, senza per questo sacrificare il gusto e la passione per il buon cibo.

In Salute cuoca! trovate trentadue ricette facili e appetitose, che vi aiuteranno a comporre menù vari ed equilibrati. Sono piatti accessibili a tutti e pensati per diffondere una nuova abitudine a una cucina sana, lontana dai principali errori dell’alimentazione moderna. Perché oggi, più che mai, sappiamo che la nostra salute è anche e soprattutto una questione di alimentazione.

Regala (o regalati) Salute Cuoca! 

Un dono utile che fa del bene due volte.

Con Salute Cuoca! potrete:

  • Aiutare WALCE a sostenere i progetti che porta avanti da anni;
  • Realizzare ricette facili e appetitose, proposte dallo Chef Giovanni Allegro, specializzato in cucina naturale, che vi aiuteranno a comporre menù pensati per diffondere una nuova abitudine a una cucina sana, lontana dai principali errori dell’alimentazione moderna.

Ogni singolo volume può essere vostro grazie a un piccolo contributo a partire da 10 euro.

Per contatti, scrivere a ufficiostampa@womenagainstlungcancer.eu - info@oncologiapolmonare.it

__________________________________________________________________________

Le donazioni alle ONLUS come WALCE sono deducibili dal reddito complessivo delle persone fisiche e dal reddito d’impresa, nei limiti del 10% del reddito dichiarato e nella misura massima di €. 70.000,00 (il minore dei due importi) in base al DL 35/05 articolo 14 (Onlus e terzo settore).

In alternativa, è possibile detrarre il 24% della donazione dall’imposta lorda, fino ad un massimo di 2.065,83 euro (art.15 del D.P.R. 917/86).

Dal 2013 potrai detrarre il 24% delle tue donazioni e dal 2014 il 26% (leggi Pdf)

__________________________________________________________________________

Incontro Stampa di presentazione

Comunicato Stampa_29 novembre 2013 (Pdf)

    

Lascia un Commento

Aggiungi immagini al commento cliccando qui. Le immagini devono essere caricate su un proprio account Flikr Picasa o su un sito della scuola o istituto.